La versione Beta del browser web Google Chrome
Chrome Beta APK è la versione beta o di prova di Google Chrome, il celebre web browser multiplatfrom firmato Google. Nella versione alternativa dell'app, gli utenti potranno provare le nuove funzionalità non ancora disponibili nella versione stabile... anche se con l'avvertenza che possono dare errori o non essere eseguite correttamente.
Anteprima delle ultime funzioni: prova le nuove caratteristiche.
Come provare le prossime funzioni di Google Chrome
Se Google Chrome è il tuo browser preferito e vorresti goderti in anteprima le novità future non ancora disponibili nell'app ufficiale, tutto quello che devi fare è scaricare Chrome Beta gratis. Si tratta della versione di Chrome in cui gli sviluppatori di Google caricano e provano nuove possibili caratteristiche per verificarne l'usabilità e il corretto funzionamento prima che queste vengano pubblicate nell'app ufficiale. Naturalmente, non c'è motivo di impostarlo come browser principale visto che, avendo prestazioni di prova, potrebbe non essere totalmente stabile.
Caratteristiche principali di Chrome Beta
- Versione di prova dell'app ufficiale di Google Chrome.
- Accesso ad applicazioni future e funzioni in via di sviluppo prima della loro pubblicazione ufficiale.
- Aggiornamenti tutte le settimane.
- Funzioni per aiutare il team a migliorare Chrome inviando commenti o segnalando errori.
- L'app e quella di Google Chrome potranno essere installate sullo stesso dispositivo.
Insomma, se vuoi essere tra i primi a scoprire le funzioni future del browser di Google, Chrome Beta APK è tutto quello di cui hai bisogno, considerando che, al tempo stesso, potrai dare un aiuto al team di sviluppatori, così come inviare proposte o suggerimenti e notificare errori o bug.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 10
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni